Centro revisioni moto

L’officina Dario Moto è anche un centro autorizzato per effettuare la revisione delle moto. È molto importante affidare il proprio motociclo a professionisti autorizzati per non incorrere successivamente in sanzioni o problemi di sicurezza.

La revisione della moto è obbligatoria. La prima revisione dopo l’acquisto deve essere effettuata dopo quattro anni, mentre quelle successive hanno una scadenza di 24 mesi, ovvero due anni. Ricordate che la sanzione in cui si incorre in caso di mancata revisione del veicolo può arrivare fino a 600 euro.

Il nostro centro revisione si trova in via Balladore 84, Capriolo, in provincia di Brescia. Contattaci subito al numero 030.736186 o vieni a trovarci per qualsiasi dubbio o informazione.

Assistenza e riparazione moto

Dario Moto è un’officina specializzata nella riparazione ed assistenza di moto e scooter di ogni tipo. La nostra officina ha una storia pluricinquantennale nel settore delle moto, con una grande passione per le due ruote tramandata di padre in figlio e oggi incarnata nella figura di Dario, l’attuale proprietario.

Qualsiasi problema abbia la tua moto, il nostro personale saprà individuarlo ed eliminarlo, riconsegnandoti la moto in condizioni perfette, pronta per essere rimessa in strada. Ci occupiamo di riparazioni di ogni tipo, dalla sostituzione delle gomme, ai guasti del sistema meccanico, alla personalizzazione con aggiunta di nuovi ed originali pezzi. Tutto sempre in tempi brevissimi e prezzi convenienti.